Regione Emilia Romagna

Iscrizioni servizi scolastici a.s. 2024/2025.

scuola superiore

E' possibile presentare le istanze d'iscrizione ai servizi scolastici (pedibus – trasporto - mensa) dal 01 aprile al 31 maggio 2024.

04 aprile 2024

Avviso

scuola superiore

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per gli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie di I grado di Vigolzone per l'anno scolastico 2024/2025.

Le famiglie con situazioni debitorie pregresse, potranno usufruire dei servizi scolastici solo dopo aver regolarizzato i sospesi.

Le domande dovranno essere compilate online e l’accesso ai portali potrà avvenire utilizzando esclusivamente SPID o CIE.

E' possibile ottenere, previa registrazione, le credenziali SPID LEPIDA gratuitamente presso gli sportelli del Comune di Vigolzone.

Si invitano pertanto gli utenti non in possesso di credenziali ad attivarsi quanto prima, al fine di ottenere le stesse entro i termini per l'iscrizione al servizio.

Per informazioni contattare il n. 0523872713 – istruzione@comune.vigolzone.pc.it

Ultima modifica: giovedì, 04 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !