PartecipAzione: tutti gli appuntamenti del percorso partecipato finanziato dalla Regione ER
Hanno preso il via con due assemblee pubbliche che si sono svolte il 28 e il 30 novembre le attività del percorso “PartecipAzione, le tue idee per fare il futuro” finanziato dalla Regione Emilia Romagna.
Il progetto ha l'obiettivo di creare nei due comuni un laboratorio civico per la partecipazione in cui cittadini e amministratori possano lavorare fianco a fianco per definire regole e modalità di coinvolgimento della popolazione nelle scelte amministrative e individuare progetti da realizzare per migliorare la qualità della vita e creare sviluppo.
Tutti i cittadini possono dare il loro contributo, sia partecipando alle attività organizzate, sia attraverso il sito www.pontevigopartecipano.it dove si può pubblicare proposte, votare le idee preferite e dire la propria opinione nel forum.

Calendario degli incontri e delle attività

GIORNATE DELLA PARTECIPAZIONE
Laboratori di co-progettazione: dalle idee ai progetti alla loro realizzazione
- sabato 14 gennaio dalle 9.30 alle 13 al centro civico di Vigolzone