Singles, reading musicale con Liliana Palumbo e musiche di Roberto Dassoni
Giovedì 24 agosto alle ore 21,30 in piazza Castello rivivono i mitici anni Ottanta con lo spettacolo “Singles” con Liliana Palumbo e Roberto Dassoni.

Da una fortunata trasmissione di Mtv, un reading con storie d'amore struggenti ed ironiche, folli e melanconiche, normali e uniche e una colonna sonora in stile rigorosamente Eighties, da ascoltare e da ballare.

Dopo lo spettacolo la serata continuerà con il dj set Vinile con stile, è gradito un abbigliamento in stile anni Ottanta.