• » Famiglie e minori

mensa scolastica
menù mensa scolastica

Bibliouovo. Laboratorio pasquale in Biblioteca
Sabato 8 aprile alle ore 15,30 alla Biblioteca Comunale di Vigolzone si terrà il laboratorio di animazione alla lettura dal titolo "L'uovo meraviglioso" per bambini dai 5 ai 9 anni. Ingresso gratuito

Letture paurose nella biblioteca dei fantasmi
Sabato 29 ottobre alle ore 16 in biblioteca lettura animata e laboratorio per i bambini dai 4 ai 9 anni

Nati per Leggere NPL
La Biblioteca comunale di Vigolzone derisce al progetto Nati per Leggere, che ha l'obiettivo di promuovere la lettura ad alta voce ai bambini di età compresa tra gli 0 mesi e i 6 anni.

Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda
Animazione per bambini e ragazzi
Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda, animazione per bambini e ragazzi

Halloween a Grazzano Visconti
Halloween a Grazzano: giovedì 31 ottobre dalle 15 a mezzanotte un fitto programma di appuntamenti per grandi e bambini

C’era due volte un piede
Spettacolo con Verònica Gonzàles di Teatrino dei Piedi
Domenica 13 ottobre alle ore 15,30 e alle ore 17,30 in piazza Castello

Festival di teatro L’Ultimprovincia
Anche quest’anno il festival di teatro LUltimaprovincia fa tappa a Vigolzone con due spettacoli in programma per martedì 20 e martedì 27 agosto.

Musical Lui vive in te-il Re Leone
Sabato 8 giugno alle ore 21,15 alla Cortevecchia di Grazzano Visconti. Prevendite presso la Libreria Semola e l'Edicola Morosoli.

Giornata dell'infanzia 2013
Sabato 18 maggio nell'area circostante il nuovo plesso scolastico attività e giochi per bambini e ragazzi e per i loro genitori.

Incontro pubblico del progetto Tavolo Minori per una Comunità Educante
1° ciclo degli incontri di formazione dedicati ai genitori e aperto a tutti gli adulti che operano con i minori

Lettura animata e laboratorio per bambini a Grazzano
Sabato 1 giugno alle 17 a Grazzano Visconti sotto il loggione antistante la libreria Semola è in programma un'iniziativa dedicata ai bambini, con lettura animata e laboratorio.

Lettura della fiaba
Sabato 27 aprile alle 17 presso la Giocolibreria Semola di Grazzano Visconti un appuntamento dedicato a tutti i bambini

L'arte cavalleresca del combattimento a Grazzano Visconti
Domenica 10 marzo a partire dalle ore 10

Carnevale in Val Nure e Val Chero
Nel 2013 il carnevale raddoppia: due finesettimana di divertimento per grandi e bambini lungo le vie e nelle piazze dei comuni di Podenzano, Vigolzone, San Giorgio e Carpaneto.

DICEMBRE 2017