• » News dal Comune di Vigolzone
News dal Comune di Vigolzone

INFORMATIVA TARES INFORMATIVA TARES
Sono in fase di spedizione ai contribuenti gli avvisi di pagamento della seconda rata TARES emessi secondo le tariffe e i regolamenti approvati dai Consigli dei Comuni dell’Unione.

Servizio WiFi pubblico e gratuito Servizio WiFi pubblico e gratuito
In diversi punti del capoluogo e nelle frazioni si può navigare liberamente attraverso le rete Spaziotempo attivata dal Comune

Amministrazione Trasparente Amministrazione Trasparente
Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria

Virus West Nile Virus West Nile
I consigli per difendersi dalla puntura di zanzara
Anche in provincia di Piacenza è stato confermato l’isolamento del virus West Nile in uccelli selvatici e zanzare ma nessun caso umano è stato segnalato.

Calcola la tua IMU Calcola la tua IMU
E' possibile calcolare online il valore dell'imposta 2013

TIA TARES TIA TARES
Informazioni utili

Distribuzione prodotti in favore delle famiglie in difficoltà di Vigolzone Distribuzione prodotti in favore delle famiglie in difficoltà di Vigolzone
A partire dal mese di dicembre 2012 è attivo un nuovo servizio di distruibuzione di prodotti (alimentari e non) in favore delle famiglie bisognose del territorio.

Corso di ginnastica dolce per la terza età Corso di ginnastica dolce per la terza età
Il mercoledì e il venerdì dalle 14,45 alle 15,45 nella palestra comunale di Vigolzone.

Libretto degli Artigiani Locali di Vigolzone Libretto degli Artigiani Locali di Vigolzone
E' partita la distribuzione porta a porta della piccola pubblicazione, una guida per i cittadini all'offerta dei servizi che sono presenti sul territorio.

Servizio CAF (Centro Assistenza Fiscale) a Vigolzone Servizio CAF  (Centro Assistenza Fiscale) a Vigolzone
A partire dal giorno 15 febbraio 2011 è attivo il servizio di CAF presso il Comune di Vigolzone.

OTTOBRE 2017