Prenotazione Sala Consiliare

La Sala Consiliare, sita in Piazza Serena 18 a Vigolzone, è destinata prevalentemente alle attività istituzionali del Comune di Vigolzone.
Compatibilmente con le suddette esigenze, può essere concessa in uso, nel rispetto di quanto stabilito dal  Regolamento allegato, in rispetto delle norme di sicurezza, per iniziative che riguardano la comunità locale.
La Sala può essere concessa dal Sindaco anche a soggetti diversi dalle Istituzioni, pubblici e privati in generale, per scopi che non abbiano fine di lucro, come associazioni, organismi, partiti e associazioni politiche o economiche, nonché istituzioni pubbliche e private, realtà sociali e culturali, per iniziative aventi carattere scientifico, culturale, scolastico, sanitario, sportivo, sociale, umanitario e di volontariato, religioso e sindacale, ecc.
La richiesta per l’uso deve essere rivolta al Sindaco, attraverso il modulo allegato, e dovrà essere fatta pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune o per fax, almeno 10 giorni prima della data di utilizzo della Sala stessa, corredata di apposita ricevuta di versamento della tariffa di concessione, ove prevista, tramite bollettino postale.
Nel suddetto modulo è contenuta la clausola per il concessionario di aver preso visione e di accettare il Regolamento vigente di seguito scaricabile.

NOVEMBRE 2017