Prodotti De.Co. e tipici
Prodotti De.Co. ed Eccellenze del territorio

I produttori De.Co. del comune di Vigolzone I produttori De.Co. del comune di Vigolzone
Dove acquistare e gustare i veri tortelli con la coda di Vigolzone e la torta di Fichi di Albarola
Gli esercenti che si sono iscritti al Registro dei Produttori De.Co. del Comune di Vigolzone.

I tortelli con la coda di Vigolzone I tortelli con la coda  di Vigolzone
La più celebrata specialità vigolzonese
Una sfoglia sottile che avvolge un morbido ripieno a base di ricotta, erbette e formaggio grattuggiato. Il tutto arrotolato ai bordi nelle inconfondibili code.

La torta di fichi di Albarola La torta di fichi di Albarola
Il dolce con i frutti più golosi dell'autunno
La torta di fichi è nata nel 1600 grazie alle cuoche del convento di padri Gesuiti che sorgeva ad Albarola.

De.co Ricetta "Tortello con la coda di Vigolzone" De.co Ricetta
E' la ricetta ufficiale del prodotto De.co
E` la ricetta ufficiale del prodotto De.co. Gli utilizzatori a qualunque titolo del marchio devono attenersi alla ricetta depositata e registrata alla Camera di Commercio di Piacenza.

De.co Ricetta "Torta dei Fichi di Albarola" De.co Ricetta
E' la ricetta ufficiale del prodotto De.co
E' la ricetta ufficiale del prodotto De.co. Gli utilizzatori a qualunque titolo del marchio devono attenersi alla ricetta depositata e registrata alla Camera di Commercio di Piacenza.

NOVEMBRE 2017