Rappresentanti presso Enti e Aziende
Il Consiglio comunale definisce gli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni e provvede alla nomina degli stessi nei casi previsti dalla legge. Tali indirizzi sono valevoli limitatamente all’arco temporale del mandato politico-amministrativo dell’organo consiliare.

Enti nei quali il Comune di Vigolzone è rappresentato

- Unione Valnure e Valchero
I rappresentanti del Comune sono i consiglieri Bolzoni e Rivi, oltre al Sindaco, che è membro di diritto del Consiglio dell’Unione.

- Scuola materna “Orfani di guerra”
I rappresentanti del Comune presso il Consiglio dell’Ente “Orfani di Guerra” sono Elisa Bolzoni e Marco Piva.

- Commissione elettorale
I membri della Commissione sono i consiglieri Braghi, Ghetti e Serena, oltre al Sindaco che è membro di diritto.

Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei Giudici Popolari nelle Corti di Assise e nelle Corti di Assise di Appello
I membri della Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari sono Milza e Borlenghi.

NOVEMBRE 2017