• » Servizi in evidenza
Servizi in evidenza

Comune informa
E'uno sportello al servizio del cittadino, che ha l’obiettivo di semplificare i rapporti, migliorare la comunicazione e rendere più semplice il passaggio di informazioni tra il cittadino e l’amministrazione comunale.
Centro Prelievi
E' il servizio di prelievi ematici per esami clinici e analisi mediche gestito dal Comune. Il Centro Prelievi si trova nel Centro Civico comunale (ex scuole medie), con ingresso in via degli Alpini.
Servizio Raccolta Rifiuti
Il servizio di raccolta dei rifiuti nel Comune di Vigolzone
Prenotazione Sala Consiliare
La Sala consiliare può essere richiesta per scopi che non abbiano fine di lucro. Ecco come fare.
Diventa volontario
I cittadini che vogliono mettere a disposizione della comunità un po’ del loro tempo libero possono diventare volontari in comune per svolgere alcuni semplici servizi.
Erogatore acqua pubblica
Il distributore di acqua pubblica si trova nell'area verde adiacente a via Carlo Alberto Dalla Chiesa, nella zona residenziale presso la palestra comunale.
Solidarietà
MAGGIO 2017