Associazione il Biscione nerazzurro - Comune di Vigolzone (PC)

Vivere il territorio | Associazioni | Associazione il Biscione nerazzurro - Comune di Vigolzone (PC)

Affiliato al Centro Coordinamento Inter Club (CCIC), l’Inter Club Biscione Nerazzurro nasce il 20 marzo 2006 grazie alla volontà e all’impegno di Giuseppe Campominosi (Primo Presidente), Guido Guglielmetti, Stefano Tonoli e di tante altre persone unite dalla fede nei colori nerazzurri. 
Il Club ha come obbiettivo quello di seguire e sostenere l’Fc Internazionale di Milano durante le partite, impegnandosi a mantenere il tifo nei limiti della correttezza con il ripudio di ogni forma di violenza, di razzismo e di ogni manifestazione di volgarità.

La sede del Club è ubicata presso il bar “Bacco Tabacco” in Via Roma 63 a Vigolzone, dove è possibile anche effettuare le iscrizioni. 
I soci ogni anno oltre a ricevere in omaggio diversi gadget offerti dal CCIC, hanno la possibilità di avere sconti e promozioni riservate su tutti i prodotti ufficiali Inter. 
In questi anni il Club ha inoltre patrocinato la promozione di diversi libri di carattere sportivo legati alla storia dell’Inter alla presenza degli autori e di giornalisti sportivi.
Inoltre, alle cene sociali che si svolgono annualmente abbiamo sempre avuto il piacere e l’onore di ospitare personalità legate al mondo Inter, come la signora Bedy Moratti, Presidente onorario del Centro Coordinamento Inter Club.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (5 valutazioni)