Centro Civico Comunale - Comune di Vigolzone (PC)

Aree tematiche | Cultura  | Centro Civico Comunale - Comune di Vigolzone (PC)

Inaugurato a ottobre 2015, il Centro civico comunale è stato progettato con un innovativo percorso partecipativo realizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano e finanziato anche grazie al bando “6.000 Campanili” che il Comune di Vigolzone si è aggiudicato nel 2013.

Il Centro Civico è il cuore della vita sociale e culturale di Vigolzone: ospita la biblioteca, un salone polifunzionale utilizzato anche per le sedute del Consiglio Comunale, uno spazio espositivo, il centro prelievi del Comune, alcune sale riunioni ed è la sede di diverse associazioni del territorio.

In tutti gli spazi interni e nel giardino, dove si trova anche un gazebo, è disponibile il wi-fi libero e gratuito per navigare in internet.

Alcuni spazi del Centro civico (sala riunioni, spazio espositivo, salone polivalente, laboratorio per le attività manuali) possono essere chiesti in uso da associazioni, privati e aziende secondo le modalità stabilite dal Regolamento e corrispondendo le tariffe definite dalla Giunta comunale.

 

Per informazioni e per prenotare uno spazio al Centro civico si può contattare l'ufficio Comune Informa

Referente: Antonella Cassinari
Tel: 0523 872724
Email: comune.informa@comune.vigolzone.pc.it

Modulistica e Regolamenti:
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)