Eventi - Comune di Vigolzone (PC)

risultati della ricerca

Fiera Cuore di Mamma

Giochi di strada, grande mercato e street food

Storie a merenda

Piccolo uovo nessuno è perfetto. Lettura e laboratorio per bimbi da 0 a 6 anni.

Buon compleanno biblioteca

Sabato 26 ottobre festeggiamo insieme i 3 anni della Biblioteca di Vigolzone. Laboratori per bambini e ragazzi, premiazione dei lettori più "forti" e taglio della torta!

Storie a merenda

Giovedì 10 ottobre alle ore 16.30 ricominciano le Storie a merenda in biblioteca: pomeriggi di letture ad alta voce per le famiglie e i bambini da 0 a 6 anni secondo il programma Nati per Leggere.

I mostri d'aria

I mostri d'aria Laboratorio creativo per bambini dai 5 ai 10 anni a cura degli autori Giacomo Agnetti e Mario Ferraguti.

Storie a merenda

Giovedì 14 febbraio alle 16.30 ritornano le Storie a Merenda con "Un colore tutto mio" di Leo Lionni

Storie a merenda

Lettura animata con videoproiezione per bimbi da 3 a 6 anni.

Appennino Festival

Letture e musica dai repertori tradizionali natalizi italiani ed europei
PAGINE :     1 2 3    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal