Eventi - Comune di Vigolzone (PC)

risultati della ricerca

Buon compleanno biblioteca

Sabato 26 ottobre festeggiamo insieme i 3 anni della Biblioteca di Vigolzone. Laboratori per bambini e ragazzi, premiazione dei lettori più "forti" e taglio della torta!

Storie a merenda

Giovedì 10 ottobre alle ore 16.30 ricominciano le Storie a merenda in biblioteca: pomeriggi di letture ad alta voce per le famiglie e i bambini da 0 a 6 anni secondo il programma Nati per Leggere.

Carnevale in Valnure e Valchero

La tradizionale festa in maschera è in programma a Vigolzone domenica 24 febbraio
da - a

I mostri d'aria

I mostri d'aria Laboratorio creativo per bambini dai 5 ai 10 anni a cura degli autori Giacomo Agnetti e Mario Ferraguti.

Storie a merenda

Giovedì 14 febbraio alle 16.30 ritornano le Storie a Merenda con "Un colore tutto mio" di Leo Lionni

Storie a merenda

Lettura animata con videoproiezione per bimbi da 3 a 6 anni.

Appennino Festival

Letture e musica dai repertori tradizionali natalizi italiani ed europei

Voci dal silenzio

La compagnia Quarta Parete porta in scena uno spettacolo per celebrare il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale

Storie a merenda

Lettura animata con videoproiezione per bimbi da 3 a 6 anni.

Intitolazione della biblioteca di Vigolzone

Domenica 14 ottobre 2018 la biblioteca comunale di Vigolzone sarà intitolata a don Franco Molinari, mentre lo Spazio 0-6 anni sarà dedicato alla maestra Giovanna Legatti

Fiera d'Autunno 2018

Domenica 14 ottobre 2018 a Vigolzone si svolge la nona edizione della Fiera d’Autunno

Bubble Show Il Sogno

Domenica 14 ottobre va in scena il bubble show “Il sogno”, una performance di Eros Goni di GambeinSpallateatro in cui le protagoniste sono le bolle di sapone.

Mostra Vigolzone tra guerra e dopoguerra

Una mostra per ricordare i 100 anni dalla fine della Grande Guerra con foto, documenti originali, testimonianze e approfondimenti
da - a

Buon compleanno biblioteca!

Sabato 13 ottobre dalle ore 15.30 la biblioteca comunale di Vigolzone festeggia il suo secondo anno con tante attività
PAGINE :     1 2 3    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal