Archivio notizie - Comune di Vigolzone (PC)

... Sotto le stelle in Piazza Castello

Eventi luglio - agosto - settembre 2022 - Rassegna organizzata dal Comune di Vigolzone con la collaborazione delle Associazioni: AVIS - Culture per lo Sviluppo Locale - Proloco e Teatro Instabile.

LE STREGHE

Lettura animata tratta dal romanzo di Roald Dahl per bambini dai 7 ai 99 anni

La parola alle donne di Dante

Sabato 11 dicembre alle ore 17 celebreremo l'anno di Dante Alighieri attraverso le voci delle figure femminili a lui vicine.

EMILIB - La biblioteca digitale dell Emilia

La Biblioteca Comunale Don Franco Molinari di Vigolzone è chiusa per l'emergenza Covid-19 ma non preoccupatevi! Potete continuare a leggere libri, quotidiani, riviste e molto altro ancora con EmiLib, la biblioteca digitale emiliana.

Open Day Biblioteca

Il 13 e 14 ottobre la biblioteca di Vigolzone celebra l’Anno Europeo del Patrimonio Culturale

Incontri d’autore

Argilla e Nuvole, un piccolo volo nella poesia con Ilaria Sordi