Archivio notizie - Comune di Vigolzone (PC)

PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO 2022

PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO  2022
Avviso pubblico per l'individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” 2022 promosso dalla Regione E.R.

Bonus Centri estivi anno 2022

Avviso pubblico per l’erogazione di Bonus comunali alle famiglie per l’iscrizione ai centri estivi 3/13 anni Anno 2022

Lotta alla zanzara tigre

In distribuzione confezione prodotto per il controllo ecologico del ciclo vitale delle zanzare.

Tutti al mare

Soggiorno Marino giugno 2022 - Comuni di Vigolzone e Podenzano

IL MESE DELL AFFIDO

l'Associazione Dalla parte dei Bambini promuove 4 appuntamenti a favore di famiglie affidatarie o famiglie interessate ad approcciarsi all'affido famigliare.

Digitale comune

Online il sito per scoprire e accedere ai servizi online della tua regione