Archivio notizie - Comune di Vigolzone (PC)

... Sotto le stelle in Piazza Castello

Eventi luglio - agosto - settembre 2022 - Rassegna organizzata dal Comune di Vigolzone con la collaborazione delle Associazioni: AVIS - Culture per lo Sviluppo Locale - Proloco e Teatro Instabile.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Assunzione Di N.1 “ISTRUTTORE Contabile”, Categoria Giuridica “C” – Posizione economica “C1” – A tempo pieno sd Indeterminato , presso L’Unione Valnure E Valchero - Pc

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Bando di Concorso Pubblico, per esami, per l’assunzione di nr.1 “Istruttore Direttivo Contabile”, Categoria Giuridica “D” – Posizione Economica “D1” – A tempo pieno ed indeterminato

PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO 2022

PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO  2022
Avviso pubblico per l'individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” 2022 promosso dalla Regione E.R.

Bonus Centri estivi anno 2022

Avviso pubblico per l’erogazione di Bonus comunali alle famiglie per l’iscrizione ai centri estivi 3/13 anni Anno 2022

Lotta alla zanzara tigre

In distribuzione confezione prodotto per il controllo ecologico del ciclo vitale delle zanzare.

Tutti al mare

Soggiorno Marino giugno 2022 - Comuni di Vigolzone e Podenzano

Bando finanziamenti PNRR

Si comunica che è stato pubblicato il bando “Protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale” finanziato dall’Unione Europea

Digitale bene comune

Partecipa martedì 19 aprile all’incontro in presenza a Podenzano e presenta il tuo progetto

Contrassegno invalidi

Dal 01 marzo il rilascio sarà di competenza del Comune di residenza.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie