Bilancio Partecipativo: aperta la fase di voto - Comune di Vigolzone (PC)

archivio notizie - Comune di Vigolzone (PC)

Bilancio Partecipativo: aperta la fase di voto

Il percorso del Bilancio Partecipativo del Comune di Vigolzone è entrato nella sua fase più importante con l'apertura del voto, che stabilirà quali tra i nove progetti in competizione saranno finanziati e realizzati entro la fine del 2018.

QUALI SONO I PROGETTI?

Le descrizioni dettagliate dei progetti si possono consultare sul sito www.vigolzonepartecipa.org.

Nei principali luoghi pubblici del territorio (palestra, piscina, scuola materna, scuole, biblioteche, bar, negozi ecc.) si trovano inoltre dei pieghevoli che descrivono i progetti e le modalità per partecipare al voto.

QUANDO SI VOTA

Si può votare dal 19 gennaio al 12 febbraio.

DOVE SI VOTA

Si può votare

- online, registrandosi al sito www.vigolzonepartecipa.org

- in biblioteca (il martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 18, il mercoledì dalle 9 alle 13 e il sabato dalle 9.30 alle 13)

- in municipio, nell’ufficio Comune Informa, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12

Per votare servono carta d’identità e codice fiscale.

CHI PUÒ VOTARE

Può votare chi vive o lavora nel comune di Vigolzone o frequenta il territorio in modo continuativo (ad esempio è attivo in un’associazione, ha la tessera della biblioteca o della palestra ecc), e abbia almeno 16 anni o li compia entro il 12 febbraio 2018.