Piazza grande Tour - Concerto MT Live - Comune di Vigolzone (PC)

archivio notizie - Comune di Vigolzone (PC)

Piazza grande Tour - Concerto MT Live

Sotto le stelle in Piazza Castello

Estate Culturale 2019

IL CONCERTO, CAUSA CONDIZIONI METEO AVVERSE E' POSTICIPATO A VENERDI' 13 SETTEMBRE

Concerto Live di Michele Tomatis.

La musica live può essere molto di più che un semplice concerto: può diventare uno SHOW!”. Con questa filosofia lo showman Michele Tomatis nel 2004 inventa un modo tutto suo di fare spettacolo. MTLIVE è infatti un intrattenimento completo che fonde musica, danza, trasformismo e video interazione, un mix unico e inimitabile di emozioni capace di conquistare ogni genere di pubblico. Parte integrante dello spettacolo, sono i cloni dell’artista proiettai su un mega schermo alle spalle che costituisce la scenografia e, al tempo stesso, il camerino dove avvengono i veloci cambi d’abito. La scelta musicale va dai grandi successi degli anni ’60 alle hit del momento.

Entra nella pagina del sito per il programma completo dell'Estate Culturale 2019