PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2020-2022 - Comune di Vigolzone (PC)

archivio notizie - Comune di Vigolzone (PC)

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2020-2022

Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020-2022

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

AVVISA

che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2020-2022.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente all'indirizzo PEC comune.vigolzone@sintranet.legalmail.it, motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 20.01.2020.

Municipio di Vigolzone, data 10 gennaio 2020

Il Responsabile anticorruzione e per la trasparenza

Dott.ssa Marta Pagliarulo