Progetto "Collaboriamo per Vigolzone" - Comune di Vigolzone (PC)

archivio notizie - Comune di Vigolzone (PC)

Progetto "Collaboriamo per Vigolzone"

16 gennaio 2020

Centro Civico Vigolzone

Assemblea di presentazione del Nuovo Bilancio Partecipativo e workshop di formazione

PARTECIPA AGLI EVENTI

Il calendario completo degli eventi

FAI LA TUA PROPOSTA DAL 16 GENNAIO AL  17 FEBBRAIO

In questa fase i cittadini sono chiamati a presentare proposte per i progetti collaborativi da realizzare sul territorio di Vigolzone.

Le proposte dovranno:

1. riguardare spazi pubblici o spazi privati a uso pubblico del territorio comunale di Vigolzone (frazioni incluse);
  2. avere l’obiettivo di rigenerazione e riqualificazione “sostenibile” degli spazi, con l’obiettivo di renderli più accessibili, sicuri e inclusivi;
  3. prevedere il coinvolgimento attivo degli abitanti e/o delle organizzazioni del territorio nella realizzazione degli interventi e/o nella gestione e cura degli spazi.

Possono essere presentate anche proposte di interventi collaborativi che non richiedono finanziamento da parte dell’Amministrazione.

Consulta il PATTO DI PARTECIPAZIONE per tutti gli approfondimenti sulla nuova edizione.

Per approfondimenti entra nella sezione ..  CLICCA QUI