INVITO A PARTECIPARE ALLA RILEVAZIONE DEL DISAGIO ABITATIVO - Comune di Vigolzone (PC)

archivio notizie - Comune di Vigolzone (PC)

INVITO A PARTECIPARE ALLA RILEVAZIONE DEL DISAGIO ABITATIVO

RILEVAZIONE DEL DISAGIO ABITATIVO: INVITO A PARTECIPARE ALLA RILEVAZIONE PREDISPOSTA DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

La Regione Emila -Romagna  intende procedere a mappare la condizione alloggiativa nell'ambito del proprio territorio, demandando ai Comuni una indagine del disagio abitativo .

Per questa ragione è stata avviata una indagine il cui obiettivo è di assumere maggiori dati e informazioni utili ad una efficace prossima programmazione delle strategie e delle risorse finanziarie in materia delle politiche abitative .

L'UNIONE VALNURE VALCHERO invita i nuclei familiari che :

- abitano in affitto (con esclusione dell'edilizia residenziale pubblica )

- hanno un ISEE 2020 con valore da 0  ad €. 41.006,00  a partecipare  alla rilevazione dalla Regione Emilia Romagna.

Si chiede di presentarsi con i seguenti documenti :

-DSU/ISEE 2020

- CONTRATTO DI LOCAZIONE

- dato spese condominiali  complessive

presso gli UFFICI SERVIZI SOCIALI dell'Unione  negli orari riportati per ogni Comune  sul sito .