Avviso Pubblico per l'utilizzo dei fondi relativi al C/C comunale dedicato - Comune di Vigolzone (PC)

archivio notizie - Comune di Vigolzone (PC)

Avviso Pubblico per l'utilizzo dei fondi relativi al C/C comunale dedicato

I  CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI VIGOLZONE, PARTICOLARMENTE ESPOSTI AGLI EFFETTI ECONOMICI DERIVANTI DALL' EMERGENZA EPIDEMIOLOGINCA DA COVID-19,  POSSONO RICHIEDERE L'AMMISSIONE A CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE, CANONI DI LOCAZIONE O ALTRE SPESE  URGENTI E INDEROGABILI.

I MODULI DI DOMANDA DEBITAMENTE COMPILATI E CORREDATI DA DOCUMENTAZIONE UTILE  (ES: COPIA BOLLETTA, COPIA CONTRATTO DI AFFITTO , COPIA RICEVUTE DI AFFITTO PAGATE  ECT) POTRANNO ESSERE PRESENTATE SECONDO LE SEGUENTI MODALITA' :

1 - INVIO MEZZO EMAIL  : sociale.vigolzone@unionevalnurevalchero.it

2 - inserendola nella apposita cassetta esposta nell’area esterna al Municipio di residenza, dove si possono trovare anche copie dei moduli di autocertificazione da utilizzare e copie del presente avviso.

IL PRESENTE BANDO E' VALIDO 20 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE ;  DETTI TERMINI POTREBBERO ESSERE RIAPERTI IN PRESENZA DI RISORSE DISPONIBILI E DI DOMANDE DI CITTADINI AVENTI DIRITTO.