Tornano i consueti orari della Biblioteca Comunale Don Franco Molinari - Comune di Vigolzone (PC)

archivio notizie - Comune di Vigolzone (PC)

Tornano i consueti orari della Biblioteca Comunale Don Franco Molinari

 

Da mercoledì  3 giugno la Biblioteca Don Franco Molinari di Vigolzone tornerà ai consueti orari di apertura:

 

martedì 15.30-18.30

mercoledì 9-13

giovedì 15.30-18.30

venerdì 9.30-12.30

sabato 9.30-12.30

 

Le modalità di accesso saranno sempre le medesime: si potrà entrare solo se muniti di mascherina e una persona alla volta; all'interno vi sarà chiesto di disinfettarvi le mani prima di toccare i libri e di mantenere la distanza di un metro.

Noi vi accoglieremo come sempre con un sorriso e tanti consigli di lettura! 

I libri da restituire saranno depositati in appositi scatoloni all'ingresso e, prima di essere riammessi al prestito, dovranno trascorrere una quarantena di 10 giorni: questo per potervi consegnare sempre libri sicuri!

Non sarà ancora possibile accedere agli scaffali per prendere i libri ma abbiamo preparato per voi varie proposte di lettura a disposizione all'ingresso; diversamente se avete titoli o autori chiedete alla bibliotecaria o potete prenotarli via mail o via telefono.

 

 

COME ACCEDERE IN SICUREZZA:

  • Per garantire la Vostra e la nostra sicurezza si potrà accedere agli spazi solo muniti di mascherina e una persona alla volta e, nell'attesa, bisognerà mantenere la distanza di un metro dagli altri.
  • Dovrete avere un po' di pazienza: dovrete suonare il campanello all’ingresso della biblioteca, se non apriamo subito significa che stiamo servendo un altro utente.
  • Vi chiederemo una volta entrati di disinfettarvi le mani prima di toccare i libri e di mantenere la distanza di un metro dall'operatore.

Sarà solo una distanza fisica: Vi accoglieremo con un sorriso e tanti consigli di lettura!

 

I libri e i dvd da restituire saranno depositati in appositi box all'ingresso e prima di essere riammessi al prestito dovranno passare una quarantena di 10 giorni: questo per poterVi consegnare sempre libri sicuri!

Non sarà possibile accedere agli scaffali per prendere i libri ma abbiamo preparato per voi varie proposte di lettura, tra cui diverse novità, a disposizione in tavoli dedicati.

 

Per la scelta dei nuovi libri potrete:

  • Prenotare telefonicamente o via mail il titolo del volume: noi ve lo faremo trovare su un apposito tavolo pronto per essere ritirato!

    Telefono:0523/872746, mail: biblioteca@comune.vigolzone.pc.it

  • Scegliere tra le proposte presenti sui tavoli

  • Richiedere un titolo specifico alla bibliotecaria: lei andrà a scaffale e ve lo porterà.

NON SARA' POSSIBILE:

  • accedere autonomamente agli scaffali

  • sostare nelle sale per studio o lettura

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (133 valutazioni)