Bonus centri estivi - Comune di Vigolzone (PC)

archivio notizie - Comune di Vigolzone (PC)

Bonus centri estivi

Dal 15 giugno le famiglie residenti a Vigolzone che hanno iscritto il/la proprio/a figlio/a, di età compresa tra i 3 ed i 13 anni ( nati dal 2007 al 2017) ,ad un centro estivo, potranno accedere ad un bonus comunale, voluto per l'abbattimento dei costi di frequenza ( i costi di gestione dei centri estivi sono aumentati per l'applicazione dei protocolli sicurezza anti Covid-19) .

I bonus previsti corrispondono a :

€ 50,00 settimanali a bambino, iscritto a tempo pieno a centri estivi accreditati secondo i contenuti della Delibera Giunta Regionale n. 568/20.05.2020, per ogni settimana frequentata

€ 35 settimanali a bambino , iscritto part time a centri estivi accreditati, per ogni settimana frequentata.

Tali bonus verranno assegnati alle famiglie e direttamente liquidati al gestore.Ogni ulteriore dettaglio è presente nell'avvviso pubblico allegato.

Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto dal genitore, va fatto pervenire al servizio sociale del comune o mezzo mail ( sociale.vigolzone@unionevalnurevalchero.it) o tramite l'apposita cassetta presente all'ingresso del municipio.

Informazioni o chiarimenti : 0523 872700 - 21