Green Pass in Biblioteca - Comune di Vigolzone (PC)

Notizie - Comune di Vigolzone (PC)

Green Pass in Biblioteca

Come per i musei e gli altri istituti culturali, a partire dal 6 agosto 2021 anche per accedere alla biblioteca comunale e ai suoi servizi sarà obbligatorio esibire il Green Pass in versione cartacea o digitale.
La verifica della validità del Green Pass sarà effettuata dagli operatori all'ingresso della biblioteca mediante scansione del QR code e chi non risulterà provvisto di un certificato valido non potrà accedere.

Tuttavia, per chi non possedesse ancora il Green Passsarà possibile restituire i prestiti inserendoli negli scatoloni posti nell'atrio della biblioteca, negli orari di apertura al pubblico, senza dover entrare.
Allo stesso modo sarà possibile ritirare nuovi prestiti precedentemente richiesti scrivendo a biblioteca@comune.vigolzone.pc.it o telefonando allo 0523 872746.

Vi ricordiamo che per ottenere il Green Pass occorre:

- aver ricevuto almeno la prima dose del vaccino;

- essere guariti dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi;

- aver effettuato un tampone rapido antigenico negativo nelle ultime 48h.

Confidiamo nella vostra collaborazione per l'applicazione delle nuove misure di sicurezza, dettate per tutelare al meglio la salute di tutti, e nella vostra pazienza qualora le operazioni di verifica della validità delle certificazioni richiedano alcuni istanti di attesa fuori dalla Biblioteca.