Green Pass in Biblioteca

Come per i musei e gli altri istituti culturali, a partire dal 6 agosto 2021 anche per accedere alla biblioteca comunale e ai suoi servizi sarà obbligatorio esibire il Green Pass in versione cartacea o digitale.
La verifica della validità del Green Pass sarà effettuata dagli operatori all'ingresso della biblioteca mediante scansione del QR code e chi non risulterà provvisto di un certificato valido non potrà accedere.
Tuttavia, per chi non possedesse ancora il Green Pass, sarà possibile restituire i prestiti inserendoli negli scatoloni posti nell'atrio della biblioteca, negli orari di apertura al pubblico, senza dover entrare.
Allo stesso modo sarà possibile ritirare nuovi prestiti precedentemente richiesti scrivendo a biblioteca@comune.vigolzone.pc.it o telefonando allo 0523 872746.
Vi ricordiamo che per ottenere il Green Pass occorre:
- aver ricevuto almeno la prima dose del vaccino;
- essere guariti dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi;
- aver effettuato un tampone rapido antigenico negativo nelle ultime 48h.
Confidiamo nella vostra collaborazione per l'applicazione delle nuove misure di sicurezza, dettate per tutelare al meglio la salute di tutti, e nella vostra pazienza qualora le operazioni di verifica della validità delle certificazioni richiedano alcuni istanti di attesa fuori dalla Biblioteca.