Libri di testo - scuola PRIMARIA - Comune di Vigolzone (PC)

Notizie - Comune di Vigolzone (PC)

Libri di testo - scuola PRIMARIA

Gli alunni e le alunne che frequentano la scuola primaria, statale o paritaria, hanno diritto alla fornitura gratuita dei libri di testo previsti dalle circolari ministeriali e adottati dal collegio docenti.

Per le famiglie sarà sufficiente recarsi presso uno dei soggetti economici accreditati (sotto indicati) per prenotare e successivamente ritirare i libri di testo necessari.

Gli studenti e le studentesse residenti in altri comuni frequentanti scuole nel territorio vigolzonese devono rivolgersi al proprio comune di residenza.

In allegato elenco libri approvato dall’Istituto Comprensivo della Val Nure per il plesso di Vigolzone.

Cartolibrai accreditati

“Morosoli s.n.c.” con sede in Vigolzone, Via Roma n. 85

“Dallavalle Daniela” di Dallavalle Daniela, con sede in Ponte dell’Olio, Via Veneto n. 103

“Millecose” di Paganini Francesco, con sede in Ponte dell’Olio, Via Veneto n. 141