Regione Emilia Romagna

Servizio centro educativo

servizio educativo

Sono aperte le iscrizioni al servizio pomeridiano di centro educativo per l'anno scolastico 2024/2025 con decorrenza dal 03 giugno al 31 luglio 2024.

01 giugno 2024

Descrizione estesa

Sono aperte le iscrizioni al servizio pomeridiano di centro educativo per gli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie di I grado di Vigolzone per l'anno scolastico 2024/2025.

Le domande dovranno essere compilate online cliccando qui

L’accesso potrà avvenire utilizzando esclusivamente SPID o CIE. Si invitano i cittadini non ancora in possesso di tali credenziali ad attivarsi quanto prima per ottenere le stesse quanto prima, ricordando che possono essere richieste gratuitamente presso gli sportelli del comune di Vigolzone.

Le famiglie con situazioni debitorie pregresse, potranno usufruire dei servizi scolastici solo dopo aver regolarizzato i sospesi.

I ragazzi iscritti al primo e al secondo anno della scuola secondaria di secondo grado che vogliono accedere a tale servizio potranno procedere all’iscrizione, rivolgendosi agli uffici del Comune di Vigolzone previo appuntamento. A tale istanza seguirà conferma previa verifica dei posti disponibili.

Per informazioni contattare l’Assistente Sociale dott.ssa Letizia Baratta al n. 0523872721 – 334/3417674

Ultima modifica: sabato, 01 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !