Descrizione estesa
il Comune di Vigolzone promuove un’impotante iniziativa per il sostegno economico delle famiglie residenti, attraverso l'erogazione di una “Pharmacy card”, per un importo massimo a famiglia pari a € 100,00, da spendere entro 6 mesi dal momento dell'assegnazione e da utilizzare per il pagamento di farmaci da banco, presso la Farmacia “Buongiorni Dott. Piergiulio” selezionata a seguito di Avviso pubblico.
Per essere ammessi all'iniziativa i nuclei familiari residenti devono presentare Isee in corso di validità non superiore alla somma di € 12.000; ulteriori informazioni si trovano nell'Avviso pubblico allegato alla presente comunicazione, insieme al modulo per presentare richiesta di ammissione alla misura di solidarietà denominata "Pharmacy card".
TERMINE DI SCADENZA PER INVIO DELLE DOMANDE: VENERDI' 27 MARZO 2026 entro le ore 13
Per presentare domanda per la "Pharmacy card", si prega di compilare e sottoscrivere il modulo predisposto, allegando l'Isee in corso di validità ed un documento di identità e di consegnare la documentazione direttamente all'Ufficio Servizi sociali del Comune di Vigolzone, negli orari di apertura.
In caso di impossibilità di recarsi presso l'Ufficio Servizi sociali del Comune di Vigolzone inviare il modulo e gli allegati, al seguente indirizzo di posta elettronica: sociale.vigolzone@unionevalnurevalchero.it,